Cos'è tecnofil

TECNOFIL è una realtà attiva nell'industria del filo a basso e medio tenore di carbonio.
La sede operativa, situata nel bresciano, ospita i reparti che animano la sua attività produttiva e che connotano la Tecnofil come una realtà capace di soluzioni a 360° per chi opera nel settore del filo.

Nata come produttrice di bandella, ha da subito capito che la miglior garanzia per un prodotto di alta qualità è il controllo completo del flusso di lavorazione.
Da qui l'intuizione che la soluzione vincente per avere i macchinari migliori fosse quella di curare in casa la realizzazione dei macchinari stessi implementando continuamente la loro specifità con ricerca e innovazione.

Con questa stessa filosofia si è allargato il core business anche al settore del filo metallico.

Ad oggi la TECNOFIL si presenta sul mercato sia come produttore di filo e di bandella, sia come produttore dei macchinari per la lavorazione e il confezionamento dei derivati.

Per chi produce o lavora filo e per gli utilizzatori di bandella la TECNOFIL si presenta come partner ideale nella fornitura di macchinari proprio perchè testati e collaudati nelle linee produttive della stessa TECNOFIL.

Per chi deve acquistare filo e bandella la TECNOFIL è garanzia non solo di un prodotto di altissima qualità realizzato da chi conosce il settore in ogni suo aspetto, ma anche la garanzia di un servizio orientato alle esigenze del cliente, potendo offrire soluzioni "personalizzate".